Arbitri in campo per “Un gol per la ricerca”

aaa.jpg
ROMA - In occasione della prossima giornata del Campionato di Serie A, in programma sabato 9, e domenica 10 novembre 2013 gli arbitri scendono in campo con AIRC.
Si rinnova anche quest’anno infatti, in occasione dei Giorni della Ricerca, su tutti i campi della Serie A TIM l’iniziativa Un Gol per la Ricerca, promossa da AIRC in collaborazione con Lega Serie A TIM - che ha destinato parte dei suoi spazi di comunicazione negli stadi a questa iniziativa - e con il patrocinio di Associazione Italiana Arbitri. 
I protagonisti del calcio italiano sono impegnati insieme ad AIRC per sensibilizzare i tifosi e invitarli a donare con un SMS al 45503 per far crescere una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri “campioni” della ricerca sul cancro. 

Ognuno di noi può partecipare a questa sfida.
Ognuno di noi può diventare protagonista dei progressi della ricerca.
Insieme rendiamo il cancro sempre più curabile 
Diventa anche tu protagonista della ricerca sul cancro. 
Dona al 4 5 5 0 3 

---
*Dall’1 al 12 novembre chiama il 45503 da telefono fisso Telecom Italia, Infostrada e Fastweb per donare 5 o 10 euro e 2 euro con TWT oppure dona 2 euro con un SMS al 45503 dal tuo cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. I gestori devolveranno l’intero importo ad AIRC.
fonte aia-figc.it

Commenti