“Buon cammino con noi, don Alessio!”

ROMA - Al termine della sessione autunnale del Consiglio Episcopale Permanente, riunitosi a Firenze dal 30 settembre al 2 ottobre 2015,il Consiglio Permanente della Cei ha proceduto anche alla conferma della nomina di Consulente Ecclesiastico Nazionale del Centro Sportivo Italiano a Don Alessio Albertini per il triennio 2015-2018.

"Inutile dire che sono contento di poter condividere ancora il mio servizio con i tanti amici del Centro Sportivo Italiano – le parole di don Alessio, dopo la riconferma - Un sentito grazie alla Cei per la fiducia e per l'attenzione che rivolge alla nostra Associazione. Se guardo indietro dico "grazie" per quello che ho vissuto e ricevuto ma se guardo in avanti, soprattutto i volti delle persone del Csi, trovo motivi sufficienti per camminare ancora insieme perché il meglio deve ancora venire".

Attestati di gratitudine, considerazione, ed amicizia sono giunti a Don Alessio Albertini, da tutto il Csi, augurandogli “buon cammino” per i suoi prossimi tre anni di servizio e di impegno associativo.

“Sappiamo tutti quanto il servizio di Don Alessio sia stato prezioso per il “bene” del Csi nello scorso triennio  - ha dichiarato in una nota il presidente del Csi, Massimo Achini - e siamo tutti convinti che la sua riconferma costituisca una “roccia” sulla quale poggiare il presente ed il futuro dell’Associazione”.

fonte csi-net.it

Commenti