#StampelleAzzurre

ROMA - Il Centro Sportivo Italiano per il Natale 2015 lancia la campagna di solidarietà a favore della Nazionale Italiana Calcio Amputati. L’iniziativa, denominata Stampelle Azzurre, rappresenta l’occasione per rinnovare l’impegno nel sociale, da 70 anni tra i valori fondanti dell’Associazione. 

La Nazionale Calcio Amputati CSI, è nata nel 2012 per realizzare il sogno di molti ragazzi disabili di poter giocare a calcio. Da allora l’impegno del Csi è andato avanti e da oggi, grazie al progetto “ilMioDono” di UniCredit, è possibile aiutare, in prima persona, la Nazionale CSI contribuendo alla raccolta fondi “1 Voto, 200.000 Aiuti Concreti”.

L’iniziativa presentata dal CSI, Stampelle Azzurre, ha come obiettivo quello di continuare a sostenere la possibilità e il diritto di tutti i ragazzi disabili di fare sport e di praticarlo da protagonisti. Il progetto è promosso tramite una campagna di comunicazione integrata con declinazioni off-line e on-line e utilizzando #StampelleAzzurre.
Sostenere la Nazionale Calcio Amputati è semplice e gratuito, basta un click.  È possibile votare attraverso un indirizzo mail o tramite profilo social: Facebook, Twitter, o Google Plus.

SEGNA INSIEME A NOI IL GOL PIÙ IMPORTANTE SOSTENENDO LA NAZIONALE CALCIO AMPUTATI.
IL TUO SEMPLICE CLIK FARÀ LA DIFFERENZA!

PER VOTARE: vai al link: https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=1749
o clicca qui

fonte csi-net.it

Commenti