Serafina Grandolfo nuovo presidente del Centro Sportivo Italiano di Bari


BARI - Serafina Grandolfo è stata rieletta per il quadriennio 2016 – 2020 presidente del Consiglio provinciale di Bari del Centro Sportivo Italiano, la più antica associazione polisportiva italiana. La conferma è scaturita nel corso dell’Assemblea Elettiva, tenutasi nella sede dell’Associazione, presso l’Arena della Vittoria, al termine delle operazioni di voto avvenute alla presenza del vice presidente regionale vicario Puglia del CSI, Ivano Rolli.

Serafina Grandolfo, 50 anni, è nata a Triggiano ed è anche consigliere Nazionale del CSI, componente della Consulta dello Sport della Regione Puglia e della Giunta regionale del Coni Puglia; nel 2008 le è stato conferito con bolla pontificia dalla Segreteria di Stato Vaticana, unica donna e sola pugliese, il titolo di Dama dell’Ordine di San Silvestro Papa.

Tra le attività consolidate del CSI Bari negli ultimi quattro anni, le gestioni del palazzetto dello sport PalaLaforgia al quartiere S. Paolo, del campo sportivo comunale di Palese “G. Lovero” e dei campi di S. Pio-Torricella (inaugurazione domenica 24 aprile alle 10) per i quali sono stati effettuati ingenti investimenti di riqualificazione.

fonte barinews24.it

Commenti